Pro Elite-Torwartcamps in Italien
- #team goalkeeping.com

- 3. Juli 2022
- 1 Min. Lesezeit
Im Juni fanden gleich zwei Pro Elite Torwartcamps unserer Academy statt! Von 17 .bis 19. Juni gastierten wir bereits zum 2. mal nach 2021 in Nals. Mit über 30 Teilnehmern war das Camp wieder top- besetzt. Eine Premiere gab es von 24. bis 26. Juni in Peschiera del Garda - erstmals trainierte ein elitäres Feld an jungen Talenten am schönen Gardasee.
Wie schon im Jahr davor sorgte Camp-Leiter Simon Beccari für ein unvergessliches Trainingscamp. Unser Trainerteam in Nals konnte hochkarätiger nicht sein. Mit Patrick Fleckinger, Patrizio Guarnieri, Werner Braun, Stefano Menin, Stefano Avanzo und Daniel Iardino hatten wir wieder absolute Top-Coaches an Board!
Umfangreiches Rahmenprogramm in Nals
Das erste mal hatten die Teilnehmer auch die Möglichkeit, direkt in Nals zu übernachten. Die Unterkunft Sparerhof begeisterte mit einer angenehmen Atmosphäre und einem tollen Pool. Auch zu Mittag stand im nahegelegenen Schwimmbad Nals wieder eine Abkühlung am Programm.

Zum ersten mal am Gardasee
In Peschiera del Garda konnten wir zum 1. mal in der Geschichte unserer Akademie ein Drei-Tages Camp absolvieren. Das Camp war top-besucht und die Teilnehmer konnten sich mit den Trainern Simon Beccari, Andreas Thaler und Patrizio Guarnieri gut weiter entwickeln. Für Entspannung sorgte das umfangreiche Rahmenprogramm im Hotel, wie beispielsweise Minigolf, Tischtennis, Tischfussball, Darts usw.

Alle Camp-Videos der Italien-Events findest Du jetzt auf unserem Youtube-Kanal!











Grazie per i suggerimenti, Szilvi! Mi sento più sicuro ora, visto che posso partecipare anche se non sono un esperto. Sicuramente darò il massimo per migliorare.Iscrivermi al camp sul Lago di Garda sembra una scelta perfetta – non solo per l’allenamento, ma anche per il posto! Non vedo l’ora di partecipare!
Grazie per i consigli, Szilvi! Mi concentrerò sicuramente sul migliorare le basi e sull’imparare cose nuove. Spero di riuscire a prepararmi al meglio. E sì, una pausa ogni tanto ci vuole, quindi darò un’occhiata anche a quella app che hai consigliato! 😉 Penso che mi iscriverò al prossimo camp, non vedo l’ora!
Ciao Gabor! Non preoccuparti, anche se non hai molta esperienza, il camp è adatto a tutti. I preparatori adattano gli esercizi in base al livello di ciascun partecipante. A volte è bello anche prendersi una pausa tra un allenamento e l’altro. Ho trovato una piccola app che può essere divertente per rilassarsi un po’ tra un training e l’altro: trova. 😄 La parte più importante è l’impegno e la voglia di imparare!
Ciao ragazzi! Ho sentito parlare di questi campi e sto pensando di partecipare quest’anno. Quanto tempo bisogna dedicare alla preparazione? Serve già avere una certa esperienza da portiere, o è adatto anche a chi è un po’ più principiante?Non ho mai partecipato a un camp come questo, ma se l’esperienza è come quella di Nals, sono sicuro che sarebbe fantastico.
Ciao Bence! Io ho partecipato al camp di Nals l’anno scorso e devo dire che è stato fantastico! 🏆 I preparatori erano molto professionali e abbiamo fatto tantissimi esercizi pratici che mi hanno migliorato davvero tanto come portiere. Ho anche ricevuto molti feedback personalizzati, che sono stati super utili. Il camp a Peschiera del Garda doveva essere una bellissima novità, la location era davvero top! Se vuoi migliorare il tuo gioco da portiere, ti consiglio assolutamente di partecipare. È un’opportunità unica!